profilo Thermofibra

Serie Elegant – ThermoFibra

Con la serie Elegant, Azzurra Finestre inizia una nuova era della finestra. La serie sorprende per le sue qualità tecniche e per le tantissime possibilità offerte dalle varianti di anta e telaio. Il suo stile perfetto è qualcosa di mai visto sul mercato.
I profili sono di una eleganza definitiva, senza tempo, che gli donano un aspetto unico.

ll sistema Elegant è esteticamente caratterizzato da una battuta di soli 7mm, è riciclabile al 100%, applica le tecnologie di rinforzo ThermoFibra e Forthex, ed è già stato premiato a livello internazionale con il German Innovation Award, il German Design Award, il Red Dot Award e il Designregio Kortrijk Award.

Un design elegante da ogni punto di vista.

STRUTTURA MODULARE PER SEMPLIFICARE

 

iCOR è il cuore modulare di Elegant.
L’elemento base standard è perfettamente integrato nel design, che diventa visibile nel momento in cui vengono assemblati anta e telaio
.

 

Il concetto iCOR è l’elemento base standard e universale per profili di finestre e porte Deceuninck in Europa. Questo schema, permette una perfetta compatibilità tra ante e telai, rendendo enormemente più semplice logistica e produzione.

iCOR inoltre, offre più possibilità di personalizzazione sullo stesso
sistema: grazie alla sua filosofia modulare, un telaio può essere la base per ante con linee diverse.

Ottimizzata e migliorata, con nuovo design che interpreta la filosofia Elegant e il nuovo nome, la nuova serie è stata completata con i profili in ThermoFibra

Profili in Thermofibra

La serie Elegant adotta una formula di grande successo. La nuova anta Infinity è disponibile anche nella versione ThermoFibra.
Abbinata al telaio Forthex, rappresenta la migliore offerta in assoluto sul mercato di porte e finestre senza rinforzo in acciaio.

Il Rinforzo Forthex

I valori d’isolamento del telaio, sono stati nettamente migliorati grazie al rinforzo termico in PVC espanso rinforzato con cavi d’acciaio. Il rinforzo Forrthex è più leggero e più facile da lavorare, migliorando nettamente le condizioni di lavoro dei produttori di finestre e degli installatori

Caratteristiche Tecniche

Profondità Telaio:  76mm  – 5 camere

Profondità Anta: 85mm – 6 Camere

Sistema Guarnizioni: Doppia Guarnizione battuta + guarnizione centrale. Guarnizione saldata ai giunti obliqui

Trasmittanza Telaio e sezione Anta: 0.88

Approfondisci

Se sei interessato a saperne di più puoi scaricare il catalogo completo in formato pdf

Interessato ad una soluzione ThermoFibra? Contattaci ORA

    Top